Lunedì 10 ottobre prenderà il via su The CW la seconda stagione della serie Supergirl, con protagonista Melissa Benoist.
Il network ha ora diffuso il primo poster ufficiale in cui si annuncia l’arrivo dell’eroina:
Supergirl -- Image SPG_S2_KEYART.1 -- Pictured: Melissa Benoist as Supergirl -- Photo: Frank Ockefels III/The CW -- �© 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved
Nei nuovi episodi Kara (Melissa Benoist) scoprirà chi era a bordo della navicella spaziale kryptoniana che è caduta sulla Terra e trascorrerà del tempo con suo cugino Kal-El/Superman (Tyler Hoechlin), oltre a dover fare i conti con l’entrata in scena di Lena Luthor (Katie McGrath) e un nuovo capo alla Catco (Ian Gomez).

Lo showrunner Andrew Kreisberg ha annunciato:

“La seconda stagione mostrerà Kara mentre cerca di imparare un modo per integrare entrambe le parti della sua vita in una sola. E imparerà una lezione da Superman. Ha sempre pensato che Clark facesse sembrare tutto così semplice, è Superman senza sforzo, è un fidanzato grandioso e un reporter fantastico. E una delle cose che lui ammette con lei è che niente di tutto questo è facile, che prova a farlo andando a vanti e alcuni giorni sono meglio di altri”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire come verrà rappresentato Superman nella serie? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine