Nella dodicesima stagione di Supernatural entrerà in scena Mary, la madre di Sam e Dean.
Lo showrunner Andrew Dabb ha spiegato:

“La storia è sempre stata ‘Una volta che Mary ha sposato John e si è sistemata ha smesso di cacciare’. Ma scopriremo di più e forse non si tratta della storia intera”.

Nel presente Mary scoprirà le conseguenze della sua morte, tra cui il fatto che i figli sono diventati dei cacciatori, destino che non voleva per loro e che risulterà molto difficile da accettare.

Jared Padalecki ha aggiunto:

Sam incolpa il padre per tutto quello che riguarda dover cacciare ma in realtà si potrebbe discutere sul fatto che sia colpa della madre. Lei era la cacciatrice. Era un elemento della famiglia Campbell, non di quella dei Winchester. Non è stata colpa sua ma è il suo lignaggio che li ha portati dove sono ora”.

L’attore ha poi aggiunto:

“I ragazzi sanno che questo fa parte della loro vita ed è ciò in cui sono bravi, oltre al fatto che è il modo in cui possono aiutare nel migliore dei modi il mondo”.

Sam, tuttavia, sarà anche preoccupato per la madre:

“Lo vedremo alle prese con il desiderio che la madre non esca a cacciare. E’ mia madre! Non voglio vederla mentre viene picchiata, le sparano contro o viene morsa da un vampiro!”.

Jensen Ackles, invece, ha rivelato che Dean avrà una reazione molto diversa rispetto a quella del fratello:

“Se avete visto il trailer del Comic-Con, ricorderete che la sua reazione è visibile mentre ha la faccia sul terreno perché lei lo mette a terra. E’ interessante perché sì, è sua madre, ma è anche una sconosciuta. Il passaggio tra le due situazioni sarà molto complicato”.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal ritorno dello show?

Supernatural ritornerà sugli schermi di The CW il 13 ottobre.

Fonte: TVLine