Syfy ha annunciato le date della première di alcune delle sue serie, oltre ad aver svelato quando ritornerà Z Nation. Ecco i dettagli.

Incorporated
Lo show debutterà sugli schermi americani mercoledì 30 novembre. Il thriller è ambientato nel 2026, in un futuro distopico cui le società hanno poteri illimitati e in un mondo in cui i cambiamenti climatici hanno distrutto il pianeta, i limiti etici sono stati ridisegnati e le città americane sono diventate un mix affascinante e terrificante di lusso e atmosfera medievale. Il protagonista è Ben Larson (Sean Tale), una star emergente in una mega azienda chiamata Chrysalis; il giovane è determinato a compiere la propria scalata verso il successo pur di trovare e salvare la donna che ama.

Creata da Alex e David Pastor, Incorporated esplora l’influenza sempre in crescita delle società e degli interessi privati di Washington, il lento e progressivo smantellamento del settore pubblico, nonché la crescita del benessere a favore di una sempre più ristretta minoranza. La prima stagione della serie sarà composta da tredici episodi. Fanno parte del cast anche Julia Ormond, Allison Miller ed Eddie Ramos.

Z Nation
La première, della durata di due ore, andrà in onda venerdì 14 settembre.
Nei nuovi episodi si scoprirà quello che accade ora che Murphy (Keith Allan) vuole creare una razza di ibridi zombie-umani, mentre il gruppo guidato da Warren (Kellita Smith), è determinato a fermarlo a tutti i costi. Nella première il team sarà prigioniero di un nuovo nemico, ma presto ci sarà un nuovo confronto tra Murphy e Warren.

Van Helsing
La première andrà in onda su Syfy venerdì 23 settembre.
Composta da tredici episodi, la serie è incentrata su Vanessa Helsing (Kelly Overton), la figlia del leggendario cacciatore di vampiri che viene riportata in vita per sconfiggere le temibili creature che, al suo risveglio, stanno dominando il mondo.
Nel cast troviamo anche Jonathan Scarfe (Perception) nel ruolo di Axel, un marine con molta esperienza nel campo dell’uccisione di vampiri; Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels) sarà Sam, un sopravvissuto a un attacco di vampiri; Paul Johansson (One Tree Hill), con la parte del leader dei vampiri Dimitri; David Cubitt (Ray Donovan) sarà un sopravvissuto; e Tim Guinee (Homeland) sarà infine Flesh, un subalterno che si scontra con Vanessa.

Channel Zero: Candle Cove
Il primo episodio andrà in onda martedì 27 settembre.
La prima parte della serie antologica si basa su un racconto scritto da Kris Straub in cui si parla dell’ossessione di un uomo per un misterioso programma televisivo degli anni ’80 che potrebbe avere un ruolo in inquietanti eventi mortali che risalgono alla sua infanzia. Il progetto è prodotto e scritto da Nick Antosca (Teen Wolf) e Max Landis (American Ultra).

Aftermath
La première andrà in onda il 27 settembre. I tredici episodi hanno come protagonista una famiglia composta da Karen (Anne Heche), suo marito Joshua Copeland (James Tupper) e i loro figli, alle prese con la sopravvivenza dopo un evento apocalittico e all’arrivo di creature sovrannaturali.

Fonte: SpoilerTV