The Flash è uno show pieno di azione, e visto che la fonte di energia del protagonista è la velocità stessa, è possibile che qualcosa sia sfuggito agli occhi dei fan, anche di quelli più attenti.

Forse è questa la ragione per cui i telespettatori di tutto il mondo non hanno ancora colto un easter egg di tutto rispetto. L’attore che interpreta Barry Allen, Grant Gustin, ha recentemente dichiarato a TVInsider che lui e gli altri membri del cast hanno lavorato, sin dalla prima stagione, per far sì che all’interno di ogni episodio ci fosse un elemento nascosto. Ecco le parole di Gustin:

Non si tratta di un oggetto personale, ma sembra che nessuno si sia reso conto che abbiamo messo una papera di gomma in ogni singola scena girata all’interno della stazione di polizia. Lo stiamo facendo sin dall’inizio della prima stagione. Alcune volte è stata anche nelle buste per le prove che qualche poliziotto stava portando.

Che cosa ne pensate di questo easter egg? Ci avevate fatto caso? Fatecelo sapere nei commenti.

The Flash sta per tornare con la sua terza stagione, e a parte l’attesa per il ritorno della papera di gomma, lo show vedrà anche il debutto di Wally West in costume e un focus sulla storyline Flashpoint.

Nella terza stagione (qui ulteriori dettagli) i nemici di Barry Allen (Grant Gustin) saranno poi il Dottor Alchemy e Savitar, il misterioso personaggio che era apparso in alcune foto scattate sul set.

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere ai nuovi episodi di The Flash?

La serie tornerà sugli schermi americani il 4 ottobre, su The CW.