La terza stagione di The Flash sarà particolarmente ricca di eventi e villain, tra cui Dr. Alchemy e Savitar.
Nelle puntate, inoltre, potrebbe esserci un interessante ritorno.
Negli episodi precedenti, infatti, si è assistito alla trasformazione di Zoom, interpretato da Teddy Sears, in quello che sembra essere Black Flash.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha ora spiegato:

“Ovviamente l’abbiamo fatto con uno scopo. Amiamo lavorare con Teddy. E’ un attore così fantastico ed è una persona meravigliosa, ed è stato molto importante per il successo della passata stagione”.

Nei fumetti Black Flash/Flash Nero ha un ruolo simile alla morte per chi possiede la super velocità, facendoli tornare alla fonte dei loro poteri. Per ora non è chiaro in che modo il personaggio verrà affrontato sul piccolo schermo e non è certa la sua presenza fin dalla terza stagione, ma Kreisberg aveva già rivelato:

“Sono certo che lo vedremo in futuro”.

Per ora non resta che attendere per scoprire se Sears ritornerà in The Flash con il ruolo di Black Flash, anche se le immagini sembrano suggerirlo:
Black_Flash
dc-comics-black-flash

The Flash tornerà sugli schermi di The CW il 4 ottobre e mostrerà quello che accadrà a Barry Allen (Grant Gustin) dopo che il giovane ha cambiato il passato, ritrovandosi quindi a dover affrontare un presente completamente diverso.

Fonte: Collider