Nella terza stagione di The Flash il velocista scarlatto di Central City dovrà affrontare più di un villain letale, e in un nuovo promo diffuso da The CW ci viene offerto un primo sguardo a uno di loro: Savitar.

Descritto come un velocista con poteri che suscitano un culto che ha un suo proprio seguito, Savitar racchiude nel suo nome il significato di “Dio della velocità”, così come è stato rivelato dal co-showrunner della serie Todd Helbing. Quest’ultimo ha anche aggiunto: “Tutto ciò che riguarda Savitar è diverso dall’Anti-Flash e da Zoom. Non posso entrare nel dettaglio, ma è davvero diverso”.

Qui di seguito il video

Insieme a Savitar, secondo quanto trapelato, ci sarà anche il villain Dottor Alchemy a dare non pochi problemi a Barry (Grant Gustin) e soci. Ma le notizie non finiscono qui, perché TV Line ha da poco rivelato che nel cast giungeranno un nuovo personaggio (oltre a quelli che sono stati annunciati fino qui, trovate tutti gli articoli inerenti nella nostra scheda), che avrà il volto di Todd Lasance (The Vampire Diaries). L’attore è stato scelto come nuovo recurring per dare il volto a The Rival, che nell’Universo della DC Comics è un velocista che veste di nero che si è ‘fatto da solo’. La sua prima apparizione è prevista nella season première, che andrà in onda su The CW martedì 4 ottobre.