Supergirl e The Flash faranno team – musicalmente parlando – in uno speciale di due episodi che andrà in onda nella seconda metà della stagione 2016-17. La notizia è stata annunciata giovedì durante i TCA.

Ecco le parole di Greg Berlanti:

Si ci sarà un crossover musicale. Ci saranno un paio di episodi musicali nella seconda metà della stagione televisiva (quindi nei primi mesi del 2017) tra Supergirl e The Flash.

Supergirl e The Flash sono interpretati da Melissa Benoist e Grant Gustin, entrambi reduci da Glee. A quanto pare anche Jeremy Jordan di Supergirl e Jesse L. Martin di The Flash sono dei grandi cantanti, entrambi infatti hanno recitato a Broadway. Successivamente Berlanti ha ammesso che John Barrowman di Arrow e Victor Garber di Legends of Tomorrow hanno delle doti canore niente male, quest’ultimo molto probabilmente delizierà i fan con un assolo molto particolare.

Berlanti infine ha rivelato che cercheranno di scrivere una canzone originale per ogni episodio.

Questo crossover musical si aggiunge al crossover a quattro che include anche Arrow e Legends of Tomorrow, che invece vedremo nella prima metà della stagione televisiva 2016/17.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.