Uno dei momenti più discussi della serie The Good Wife è stato l’addio di Kalinda, personaggio interpretato da Archie Panjabi.
L’attrice, impegnata nella promozione della nuova stagione di Blindspost, ha dovuto rispondere ancora una volta alle domande riguardanti la scena in cui Kalinda e Alicia (Julianna Margulies) sono in un bar, apparentemente girata in due momenti e luoghi sperati.

Archie ha sottolineato:

“Ho amato interpretare il ruolo di Kalinda. Ho trascorso un periodo fantastico. E’ un’esperienza che considero veramente speciale. Sono così elettrizzata di far parte del cast di un altro show. Per quanto riguarda quanto accaduto in The Good Wife, penso che sia solo rispettoso lasciarlo nel passato. Per me era arrivato il momento, per molti motivi, di slacciare gli stivali e dedicarmi a un altro show”.

In passato l’interprete di Kalinda non aveva esitato a smentire la protagonista di The Good Wife che aveva attribuito agli impegni della collega sul set di The Fall l’impossibilità di girare l’ultima scena prevista insieme.
Tra Julianna e Archie sembra che non ci fosse un clima molto disteso e la replica alle sue dichiarazioni non si era fatta attendere:

“Le riprese di The Fall non erano nemmeno iniziate. Ero a New York pronta a filmare la scena!”.

Che ne pensate della discussa scena?

Fonte: TVLine