Mindy Kaling ha rivelato di avere dei progetti piuttosto originali e interessanti per la prossima stagione della comedy The Mindy Project.
La protagonista e produttrice esecutiva dello show targato Hulu ha infatti dichiarato:

“Abbiamo proposto un episodio intitolato If I Was Born a White Man (Se alla mia nascita fossi stata un uomo bianco). Amo l’idea che qualcosa di realmente sessista accada a Mindy e poi si risvegli il giorno dopo nel corpo di un uomo bianco”.

Se i responsabili di Hulu accettassero la sua proposta, gli autori andrebbero alla ricerca di un attore bianco alle prese con la vita di Mindy per evidenziare in modo divertente i differenti comportamenti nei suoi confronti da parte delle persone.

Al ritorno sugli schermi, in The Mindy Project si rivelerà come si risolverà la situazione esistente tra Danny, Mindy e Jody, forse già nella première intitolata Decision 2016.

Tra i nuovi arrivi nel cast dello show ci saranno Nasim Pedrad con il ruolo della pediatra di Mindy, B.J. Novak che ritornerà con la parte di Jamie, Bryan Greenberg che sarà il nuovo infermiere di pediatria, alle prese con Mindy e i problemi di salute del piccolo Leo, mentre Rebecca Rittenhouse sarà Anna, una dottoressa un po’ malvagia che sarà in contrapposizione con la protagonista nei prossimi episodi.

The Mindy Project ritornerà con gli episodi della quinta stagione il 4 ottobre su Hulu.

Fonte: TVLine