Arriva dall’app mobile di Netflix un leak che farà molto piacere a tutti i fan di Daredevil e Punisher. Si tratta del lancio previsto di Marvel’s The Punisher, che secondo l’app sarebbe molto più vicino di quanto pensiamo: il 2017, anno in cui dovrebbero uscire anche Iron Fist e la miniserie crossover I Difensori.

Nell’app è presente anche una breve sinossi:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

 

aksjadjksj

 

Ovviamente si tratta per il momento solo di un leak e nulla di ufficiale, ma possiamo fare delle ipotesi: se le riprese iniziassero in autunno, è possibile che la serie debutti nell’autunno dell’anno prossimo. Vi terremo aggiornati!

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

 

 

I film e le serie imperdibili