Manca solo un giorno al ritorno di The Strain.

La serie di FX tornerà in onda in America domani con la première della terza stagione, e ora ad anticiparla giunge un video che mostra i nuovi titoli di testa della serie, caratterizzati da una certa dinamicità.

La descrizione ufficiale dei nuovi episodi riporta:

Gli strigoi si stanno evolvendo, diventando più veloci e intelligenti. Eph cerca di migliorare la sua arma biologica, per ora rivelatasi un insuccesso, mentre affronta le conseguenze emotive del rapimento di suo figlio Zack. Setrakian e Quinlan cercano di decifrare i segreti più nascosti del Lumen, e Fet aiuta un team di Navy SEAL in una missione mortale: cercare il Maestro nei tunnel sotterranei della città di New York.

Qui di seguito il video con la nuova sigla di apertura

La première, che porta il titolo di “New York Strong”,  è stata scritta da Carlton Cuse e Chuck Hogan, e diretta da J. Miles Dale.

La serie The Strain è arrivata a una terza stagione che sarà composta da 10 puntate. Il progetto è tratto dai romanzi scritti da Chuck Hogan e Guillermo del Toro, che ne è produttore esecutivo insieme aCarlton Cuse.

La storia racconta quello che accade dopo un’invasione di vampiri a New York City. Nei nuovi episodi troveremo come new entry Cas Anvar nel ruolo di Sanjay Desai, un giovane uomo d’affari piuttosto opportunista che vuole riuscire ad avere una posizione sicura in mezzo al caos che lo circonda.

Via EW