Sono online le primissime immagini di The Tick, il pilot della nuova serie di Amazon basata sul celebre fumetto già portato in una serie animata e di uno show live-action trasmesso dalla Fox.

Nelle immagini vediamo Peter Serafinowicz nei panni del supereroe e, tra gli altri, Jackie Earle Haley nei panni del villain The Terror (che avrà un look completamente nuovo rispetto all’originale).

La potenziale serie mostrerà il supereroe protagonista alle prese con le conseguenze dell’amnesia che l’ha colpito. Al suo fianco ritorneranno poi Arthur (Griffin Newman) e sua sorella Dot (Valorie Curry). Nel mondo di The Tick i supereroi sono noti da decenni quando un normalissimo contabile (Griffin Newman) scopre che la città è guidata da un noto supervillain che si pensava fosse morto.

Il progetto è scritto e prodotto da Ben Edlund, creatore del personaggio, e tra i produttori figurano anche Barry Josephson e Patrick Warburton, interprete di Tick nello show andato in onda nel 2001. La regia del pilot è firmata da Wally Pfister, storico direttore della fotografia di Christopher Nolan. Nel cast anche Brendan Hines (Superion), Whoopi Goldberg, Yara Martinez (Ms. Lint) e Berto Colo.

The Tick sarà disponibile, assieme ad altri pilot di mezz’ora di Amazon, dal 19 agosto. In base alla popolarità del pilot, poi, Amazon Studios deciderà se produrre una intera stagione.

 

 

Le serie imperdibili