The Walking Dead 7: Michael Cudlitz potrebbe aver svelato un grosso spoiler

The Walking Dead
ideata da Robert Kirkman, Frank Darabont
AMC
In onda su FOX (Sky, canale 112).
Mentre stiamo impazientemente attendendo di scoprire chi sarà la vittima di Negan e Lucille nella season première della settima stagione di The Walking Dead, Michael Cudlitz (Abraham) potrebbe aver ristretto il campo rivelando quale personaggio è sopravvissuto al finale della sesta stagione.

Nei fumetti, Abraham viene ucciso da una freccia in mezzo agli occhi, ma questo stesso fato nella serie è toccato a Denise un paio di episodi prima del finale. A causa di questo molti fan pensano che sarà proprio Abraham la vittima di Negan, ma a quanto pare sembra non esse neanche questo il caso. In un’intervista con PopSugar, Cudlitz ha parlato della decisione che è stata presa di posizione Denise di fronte a quella freccia invece di Abraham:

“Robert Kirkman non è mai stato contento di come Abraham è morto nei fumetti. Ha sempre sostenuto che si sia trattato di una decisione dell’ultimo secondo, e ammette di rimpiangere il modo in cui ha gestito la questione. Penso che riservare quella specifica morte con la freccia della balestra a Denise sia stato una sorta di easter egg per il pubblico che segue anche i fumetti. Loro sanno come sarebbe dovuta andare, ma allo stesso tempo se non lo sai non ti perdi nulla. È stato un regalino per loro. La sua morte ha innescato (quella di Denise) una serie di eventi, tra le tante cose ora la gente ha capito che Abraham continuerà ad esserci ancora per un bel po’. Ora vedremo come sarà un mondo in cui ci esisteranno sia Abraham e Negan. Questo è qualcosa che nei fumetti non si vede. Succederanno un sacco di cose interessanti. Per me sapere che Abraham è sfuggito alla sua potenziale morte, è stato un momento da, “Oh che forte, realmente non stanno seguendo il percorso dei fumetti”, e per me da fan di entrambe le cose posso dire di essere molto soddisfatto.

Ora non possiamo sapere se questo è stato un modo usato dall’attore per depistare i fan, ma stando alle sue parole Abraham non sarà la vittima di Negan. Voi che cosa ne pensate?

The Walking Dead ritornerà domenica 23 ottobre 2016 sulla AMC.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week