Toni Collette sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Unit Zero, dramedy della ABC a sfumature action creata da Kenya Barris (Black-ish) e dalla produttrice Lindsey Shockley.
Lo show sarà scritto da Shockley, mentre sarà David Gordon Green a occuparsi della regia.
La protagonista sarà una madre single che lavora per la CIA, Jackie Fink (Collette), e che si occupa dei nuovi agenti che vengono impiegati per la prima volta come spie sul campo. Ogni settimana il team dovrà combattere contro il tempo per ottenere le informazioni necessarie a risolvere casi di sicurezza nazionale e si riuscirà a farlo principalmente perché nessuno sospetterebbe si tratti di spie.

Lindsey ha spiegato:

“Sono entusiasta di avere la possibilità di raccontare questa storia che per me ha un significato così personale. Questo show parla di outsider, di quelli tra di noi che non si adattano. Celebra tutto quello che è meraviglioso dell’essere diversi”.

Barris ha aggiunto:

“Questo show per me è davvero importante perché fa parte di quel genere di televisione che mi piace fare. Alza il sipario su quello che vuol dire essere una donna in un campo storicamente dominato dagli uomini e mostra voci poche volte rappresentate. Ma soprattutto dà il via a ua conversazione essendo al tempo stesso divertente”.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline