E’ stata la produttrice e showrunner I. Marlene King a dare l’annuncio via Facebook: la settima stagione di Pretty Little Liars si è ora tramutata nell’ultima.

La King, in compagnia delle protagoniste Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse ha deciso di informare i fan tramite Facebook Live, e il video è visibile direttamente qui di seguito


Pretty Little Liars questa sera andrà in onda in America con il suo finale di midseason, e quando la stagione riprenderà ad andare in onda – ad aprile del 2017 – metterà in campo gli ultimi dieci episodi della serie. Nella seconda parte della suddetta faranno ritorno molte star, e il finale di serie avrà la durata di due ore.

Sin dal suo debutto, avvenuto nel 2010, Pretty Little Liars è stato un vero fenomeno a livello social. Oltre ad avere oltre 14 milioni di fan su Facebook e altri 10 tra Twitter e Instagram, è stata la sesta serie più tweettata nella storia della TV e il suo cast si è aggiudicato 36 Teen Choice Awards e 4 People’s Choice Awards.

Freeform utilizzerà il suo consolidato drama per lanciare il nuovo show con Bella Thorne, Famous in Love.

Fonte: THR