Nonostante ritardi e problemi di produzione, l’adattamento televisivo di Westworld ha finalmente una data di lancio: il 2 ottobre la serie andrà in onda sulla HBO negli Stati Uniti.

Ecco quindi che, in attesa di vedere nuove scene della serie tramite trailer e clip, oggi diamo un’occhiata ad alcuni dei protagonisti grazie a una serie di nuove immagini ufficiali.

Ecco quindi Rodrigo Santoro, Sidse Babett Knudsen, Ben Barnes, Simon Quarterman, Jimmi Simpson, ma anche Anthony Hopkins, Thandie Newton e Jeffrey Wright.

Trovate le foto qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La prima stagione di Westworld sarà composta da dieci episodi e debutterà domenica 2 ottobre. Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Sir Anthony Hopkins, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Il romanzo originale di Michael Crichton era già stato portato sul grande schermo nel 1973 in un film con Yul Brennyr, ma la versione televisiva sarà dichiaratamente molto diversa da quel primo adattamento e più dark.