Come ci era stato in parte anticipato nell’intervista fatta alla curatrice della campagna pubblicitaria per la sesta stagione di American Horror Story, Stephanie Gibbons, nonostante il tema della stagione, incentrato su Roanoke, sia stato rivelato con il primo episodio, le sorprese sono lungi dall’essere finite. Gli spettatori scopriranno fino a che punto queste sorprese sconvolgeranno ciò che pensano di aver capito di questa stagione a partire da un episodio in particolare, proprio come annunciato dal co-creatore Ryan Murphy.

Lo vedrete cominciare nel sesto episodio, lo show cambierà improvvisamente, le cose che pensavate di aver visto, non sono quelle che stavate guardando.

Il segreto da nascondere, quindi, non riguardava solo il tema di Roanoke, ma anche il fatto che la stagione sarebbe repentinamente cambiata, come ha spiegato il co-creator Brad Falchuk:

Anche se la trama è ormai nota a tutti, è irrilevante, perché nessuno sa veramente cosa stiamo facendo. Qualunque cosa le persone stiano pensando, si sbagliano e quando arriverà l’episodio 6 la reazione sarà: ‘Un attimo? Ma che è successo?’.

Falchuk ha anche aggiunto che lui considera questa stagione come divisa in tre diverse parti: il blocco degli episodi 1-5, quelli dal 6 al 9, ed infine il decimo, che farà storia a sé.
Che cosa ne pensate di questa inaspettata notizia? Siete pronti a sfidare le certezze di Falchuk e cercare di svelare questo ennesimo segreto sulla sesta stagione di American Horror Story?

 

Fonte: Entertainment Weekley