Fino qui la stagione di American Horror Story più avvolta dal mistero era stata l’attuale, ‘Roanoke‘, ma il creatore dello show Ryan Murphy ha rivelato che ce n’è una che lo sta impegnando da tempo e della quale nessuno sa assolutamente nulla.

Murphy ha raccontato:

È la mia stagione segreta. Ho lavorato con un autore su una stagione che conosciamo solo io e lui. Si tratta di un progetto di due anni sul quale continueremo a lavorare in segreto e senza dire niente a nessuno.

Murphy ha inoltre spiegato che non ha idea di quando questo progetto potrebbe essere trasmesso, soprattutto per via del fatto che sa già quale sarà la storia su cui dovrebbe vertere l’eventuale settima stagione:

Non so quando andrà in onda, ma è anche un esperimento. È un modo diverso di fare lo show. C’è una persona che sta scrivendo tutti gli episodi. Non so se funzionerà, ma è una cosa tipo ‘ok, proviamoci’. Potremmo finire di scriverli, girarla e poi buttarla sul piatto così.

American Horror Story: Roanoke va in onda il mercoledì su FX. Trovate tutte le notizie, le curiosità e le recensioni degli episodi nella nostra scheda.

Fonte: EW