La serie Arrow raggiungerà il prestigioso traguardo rappresentato da quota cento episodi e il cast si sta preparando alle riprese dell’epico crossover con the Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.
Lo showrunner Marc Guggenheim ha ora condiviso una foto scattata durante la lettura dello script ed è stato annunciato che tra gli attori coinvolti ci saranno due volti dal passato: Jamey Sheridan e Katie Cassidy.

L’immagine condivisa dal produttore rivela infatti la presenza del padre di Oliver, Robert, anche se non sono previsti flashback o legami con Flashpoint. Trattandosi del mondo della DC è però possibile che i protagonisti si spostino in una dimensione temporale diversa, come accade ad esempio in Legends of Tomorrow

Nell’evento che sarà presente anche Laurel Lance, presenza regolare in Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Il personaggio è stato ucciso nella precedente stagione dello show con protagonista Stephen Amell ma l’attrice è tuttora parte del cast e ha già girato alcune sequenze ambientate nel passato.

La quinta stagione di Arrow debutterà sugli schermi americani, su The CW, il 5 ottobre.

Fonte: TVLine