Foto inedite dal set canadese di Arrow sono trapelate online e come potete vedere offrono un primo sguardo al nuovissimo team di vigilanti di Oliver Queen. Diggle è nuovamente a fianco del suo migliore amico e questa volta ha con se con un casco piuttosto migliorato rispetto a quello indossato da lui nella quarta stagione. Il duo è affiancato da un team di aiutanti piuttosto interessante.

Infatti troviamo Wild Dog (Rick Gonzalez), il nuovo incauto e presuntuoso vigilante di Star City che tenta di convincere Freccia Verde a prenderlo sotto la sua ala. Nelle foto ritroviamo anche Evelyn Sharp (Madison McLaughlin) nei panni di Artemis, personaggio che in precedenza avevamo già conosciuto come la nuova Black Canary arrivata a Star City in cerca di vendetta per la morte dei suoi genitori. E infine Curtis Holt (Echo Kellum) ritorna nei panni del suo alter-ego Mister Terrific.

cr5gvipviaeb9ox cr5gvtpueaaas4a cr5gvl6vuaadqso cr5gvizviaemovt

Che cosa ne pensate di questo nuovo team? Fatecelo sapere nei commenti

Arrow vede nel cast Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nei panni di Thea Queen, Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak, John Barrowman nei panni di Malcom Merlyn e Paul Blackthorne in quelli del Detective Lance. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Ecco le guest-star della quinta stagione confermate fino ad ora: Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) nei panni di Wild Dog, Josh Segarra nei panni di Vigilante, Madison McLaughli nei panni di Evelyn Sharp, la star di The Walking Dead Chad L. Coleman nei panni del villain Tobias Church, Joe Dinicol in quelli di Ragman e la star di Marvel’s Jessica Jones Wil Traval vestirà i panni di Human Target

Arrow tornerà negli Stati Uniti il 5 ottobre 2016, solo su The CW.