La quinta stagione di Arrow prenderà il via in America, su The CW, mercoledì 5 ottobre, e finalmente il network ne ha rilasciato il promo esteso.

Nel video, vediamo all’opera i nuovi ‘vigilanti’ Wild Dog, Artemis e Ragman, ora pronti per dare il loro contributo alla sicurezza di Star City. Ma prima di mostrarvelo, ecco la sinossi ufficiale della première che – tra le altre cose – accenna alla presenza di un nuovo villain…

Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l’uscita di Diggle (David Ramsey) e Thea (Will Holland) dal team Arrow, Oliver (Amell) affronta le strade da solo per proteggere i cittadini di Star City in veste di Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) che lo guida dal bunker, Oliver è obbligato a fare i conti con una città ormai sotto il controllo di criminali e alcuni nuovi (e dolorosamente privi di inesperienza) vigilanti. Dopo aver osservato i tentativi di Oliver di equilibrare il suo lavoro come sindaco e come protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare un nuovo team, ma Oliver resiste. Quando un nuovo mortale criminale, Tobias Church (la guest star Chad L. Coleman), entra a far parte della situazione, Oliver si rende tuttavia conto che la migliore cosa per la città sarebbe formare un nuovo team di supereroi. Nel frattempo i flashback ci riportano in Russia, dove Oliver si scontra con la Bratva.

James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Ed ecco il video

https://youtu.be/QAdPIlkE_Cg