Ecco gli ascolti delle serie TV e dei programmi che sono andate in onda in America nella serata di giovedì 22 settembre 2016.

L’unica novità del giovedì sera è stato Notorious, nuovo show della ABC che prende il posto di Scandal fino a gennaio. La serie ha debuttato con 5.4 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, un risultato piuttosto deludente. Continua dopo 13 anni a sorprendere Grey’s Anatomy che debutta con 8.6 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating – ancora una volta si tratta della serie drama numero 1 del giovedì sera. A seguire How to Get Away With Murder ottiene 5.2 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating, un calo notevole rispetto alla season première dell’anno scorso (8.4 milioni/2.6).

Sulla Fox Rosewood (3.6 mil/0.7) ritorna in ribasso, Pitch invece delude con 4.3 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating. Nonostante questo il time-slot ha visto un incremento del 28% rispetto all’anno scorso (Sleepy Hollow season première).

Sulla NBC Superstore ritorna con 5.5 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating e The Good Place (5.2 milioni/1.3) cala. Chicago Med (6.9 milioni/1.4) perde due decimi rispetto allo scorso finale. The Blacklist ottiene invece 6.4 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating ed è in pari con il finale andato in onda a maggio.

Sulla CBS il Thursday Night Football sale del 14% e ottiene 13 milioni di telespettatori.