Sulla CBS ritorna NCIS: Los Angeles in un nuovo time slot con 10.3 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating, segnando rispettivamente i migliori numeri dal 18 gennaio e dall’8 febbraio. Il secondo episodio invece cala a 8.6 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating, in pari comunque con il finale andato in onda a maggio.
Sulla ABC torna Once Upon a Time con 3.9 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating, un calo del 33% rispetto alla première dell’anno scorso ma in pari con il finale di maggio. La seconda stagione di Secrets and Lies torna con 4.1 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, un calo del 40% rispetto al debutto di Blood & Oil dell’anno scorso, segando però un miglioramento rispetto al finale di The Family (3.3 milioni/0.8). Quantico invece torna con 3.6 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, in pari quindi con il finale di maggio.
Sulla Fox Bob’s Burgers (3 mil/1.3) sale leggermente rispetto alla scorsa première e allo scorso finale, The Simpsons (3.7 milioni/1.6) e Family Guy (2.9 milioni/1.4) salgono leggermente rispetto alla season première dell’anno scorso. Son of Zorn torna con i numeri dimezzati rispetto a quelli di una settimana fa (2.8 milioni/1.2). Last Man on Earth (2.2 milioni/0.9) segna gli stessi numeri del finale.
Sulla NBC il Sunday Night Football (18.6 mil/6.8) perde l’8% rispetto alla scorsa settimana.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.