Ci sarà una reunion di 24 in Designated Survivor, la nuova serie della ABC che vede come protagonista Kiefer Sutherland, noto ai più per essere stato il volto di Jack Bauer proprio nella nota serie di FOX.

Composto da 13 episodi, lo show vedrà Sutherland nei panni di Tom Kirkman, un membro inferiore del governo che inaspettatamente diventa presidente dopo un devastante attacco a Washington. Nella prima stagione vedremo Tom affrontare le difficoltà che rischiano di far finire sia il suo paese che la sua stessa famiglia nel caos più totale, ed è per questo che la sua finisce per essere la presidenza più difficile della storia.

E la reunion di 24 di cui abbiamo accennato ci sarà grazie all’ingresso nel cast di Mykelti Williamson, cui è stato affidato il ruolo di Admiral Chernow, il vice dello staff di Kirkman che presto diventa uno dei suoi più fidati consiglieri.

Designated Survivor andrà in onda negli Stati Uniti il mercoledì, a partire dal 21 settembre, ed è stato scritto da David Guggenheim. Il ruolo di showrunner è affidato ad Amy B. Harris, che è anche produttrice esecutiva al fianco di Simon Kinberg.

Fonte: Deadline