Nei nuovi episodi di Empire, al via negli States con la sua terza stagione il 21 settembre, vedremo molto di più di Tariq Cousins.

Morocco Omari è stato infatti promosso a series regular dopo essere apparso negli ultimi tre episodi della seconda stagione. Tariq è un agente dell’FBI la cui posizione verso Lucious (Terrence Howard) e la sua Empire Entertainment è ancora da chiarire del tutto. L’uomo condivide un passato con Cookie (Taraji P. Henson), dato che i due sono cresciuti insieme a Philadelphia, e nel finale della seconda stagione, trasmesso in America lo scorso 18 maggio (qui la nostra recensione), la madre di Lucious ha rivelato che quest’ultimo e Tariq sono di fatto fratellastri.

Vi ricordiamo che oltre a Omari anche il rapper Xzibit, apparso nel season finale, è stato promosso a regular (qui i dettagli).

Al momento non abbiamo ancora novità concrete sui nuovi intrecci che metterà in campo lo show creato da Lee Daniels, ma è già stato anticipato che negli episodi inediti dovremmo sapere di più sulla storia di Cookie, dato che verranno mostrati dei flashback in cui lei e Lucious erano ancora ventenni.

Fonte: THR