Frequency continua i casting per la prima stagione.

Rob Mayes (Mistresses) sarà il Detective Kyle Mosbey. Il suo personaggio viene descritto come affascinante ma al tempo stesso vanitoso; a quanto pare sarà un sorprendente interesse amoroso per la protagonista Raimy. Kyle infatti sfiderà Raimy a rivedere la sua idea di ragazzo perfetto. Inoltre da quello che è stato rivelato, Kyle sa bene che il lavoro che svolge lascia poco spazio per una relazione convenzionale, ma questo non può negare la forte connessione che c’è tra loro.

Il reboot dell’omonimo film della New Line Cinema racconta la storia di una donna che lavora per la polizia e che, nel 2016, scopre di riuscire a parlare via radio con suo padre Frank Sullivan (Smith), anche lui detective, morto nel 1996. Attraverso le loro conversazioni i due stabiliscono un nuovo legame e lavorano insieme a un caso irrisolto di omicidio, mentre la loro interazione ha delle conseguenze involontarie sul presente.

Proprio questo caos della timeline porterà nella vita di Raimy uno sconvolgimento vero e proprio, ne risentirà anche la sua relazione sentimentale.

Frequency andrà in onda a partire da mercoledì 5 ottobre su The CW.

 

Quanti di voi seguiranno questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.