Il 24 ottobre prenderà il via, sulla CBS, la serie Man With a Plan con protagonista l’attore Matt LeBlanc. La comedy sarà dedicata a quello che accade quando un uomo in carriera deve iniziare a occuparsi dei figli mentre sua moglie ritorna al lavoro.
Matt, impegnato recentemente anche nella conduzione di Top Gear, ha rivelato al magazine Entertainment Weekly come il personaggiod di Joey sia ancora nei cuori di moltissimi spettatori, anche nei luoghi più lontani:

“Ero nella zona dei mol monte Atlas in Marocco, impegnato nelle riprese di alcune sequenze per lo show Top Gear. Eravamo veramente distanti da ogni forma di civiltà. E queste persone indossavano vestiti particolari, vivevano nelle caverne e altre cose simili. Mi hanno chiamato Joey e hanno detto: ‘How You Doin?’ con un accento veramente terribile. Ho pensato ‘Oh, wow. Non me l’aspettavo… Lo show è ovunque. Resiste ancora’”.

La star ha inoltre aggiunto che se potesse girare la nuova serie con accanto una delle altre star di Friends la scelta ideale, per Matt, sarebbe Matthew Perry:

“Non c’è alcun progetto. La scelta più logica sarebbe Matthew perché è impegnato in un altro show della CBS (The Odd Couple) e lo realizzano qui accanto, tuttavia non c’è alcuna discussione in corso”.

Che ne pensate? Seguirete la nuova comedy?

Fonte: EW