Come avete visto, abbiamo segnalato nel titolo la presenza di uno spoiler e abbiamo contrassegnato l’intero articolo con il flag spoiler, quindi continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Winter is Coming segnala che un importante membro del cast di Game of Thrones è stato appena avvistato a Belfast, dove è appena iniziata la produzione della settima stagione della serie. Fino qui tutto bene, se non fosse che l’attore in questione è l’interprete di un personaggio che nella sesta stagione è andato via lasciando ai fan solo la speranza di poterlo rivedere. Qui di seguito la foto pubblicata che vi mostra di chi stiamo parlando…

Ebbene sì, si tratta di Iain Glen, l’interprete di Jorah Mormont. A questo punto è altamente probabile che Jorah tornerà già nella sesta stagione, possibilmente dopo aver fatto quanto gli è stato ordinato da Daenerys – ovvero guarire dal Morbo Grigio.

 

 

Cosa ne pensate? Jorah sarà davvero guarito o lo vedremo mentre sta ancora tentando di trovare una cura?

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.