Le riprese della settima stagione di Game of Thrones sono riprese a Belfast e i fan hanno avvistato alcuni attori in città o in aeroporto, pronti a tornare in Europa dopo i festeggiamenti per gli Emmy conquistati, come Sophie Turner o Kit Harington.

https://twitter.com/GoTsources/status/778350255716835328

Alcune fonti del sito Winter is Coming hanno inoltre rivelato che Paul Kaye riprenderà il suo ruolo di Thoros di Myr e dovrebbe essere maggiormente presente rispetto alle recenti puntate perché diretto a nord, dove dovrebbe combattere contro gli Estranei.

La produzione dello show targato HBO, inoltre, è alla ricerca del giusto interprete per la parte di un “Fiero Guerriero”. L’attore deve avere un’età compresa tra i 35 e i 40 anni, essere di origine mediorientale, avere un fisico possente e un aspetto carismatico, ed essere disposto a indossare una parrucca con capelli lunghi. Il personaggio sembra quindi un Dothraki e sarà al centro delle riprese previste a fine di settembre e che continueranno fino al 21 ottobre o, addirittura, fino al 22 novembre. La sua presenza prevede poche battute ma dovrebbe essere prevista in più puntate, facendo quindi immaginare sia accanto a Daenerys in più occasioni.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella settima stagione?

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming