Negli ultimi giorni sono emersi i primi dettagli su quello che potrebbe accadere a Euron Greyjoy nella settima stagione della serie Game of Thrones – Il Trono di Spade.
Andiamo alla scoperta dei dettagli:

Le notizie riguardanti il personaggio riportano che sarà coinvolto in una battaglia in mare, probabilmente contro Daenerys e che catturerà o Yara o Theon. La situazione potrebbe nascere da un’alleanza tra Euron e Cersei per contrastare i nemici dei Lannister.
Nei primi episodi si dovrebbe svolgere una battaglia navale che potrebbe persino mostrare in azione i draghi di Daenerys.
Il sito Winter is Coming ipotizza che, durante lo scontro, Euron catturerà Yara, per evitare la ridondanza potenzialmente causata dal passato di Theon con Ramsay.
La giovane potrebbe essere uccisa poco dopo o sopravvivere, scoprendo quindi qualche dettaglio utile sui progetti di Euron e le sue alleanze.

Le indiscrezioni riportano poi che Euron ucciderà una delle Serpi delle Sabbie, forse durante un attacco a Dorne o dopo l’alleanza della loro famiglia con i Tyrell.
Le ragazze potrebbero inoltre essere partite con destinazione Mereen prima che la flotta di Daenerys salpasse, quindi potrebbero essere già insieme alla sua armata e prendere parte alla battaglia in mare.

Che ne pensate? Quanto sarà importante Euron nelle puntate inedite?

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming