Le riprese della settima stagione di Game of Thrones sono attualmente in corso e, grazie al sito Winter is Coming, è possibile scoprire qualche curiosità su quanto sta accadendo sul set.
L’area di Moneyglass, nel Nord Irlanda, sta ad esempio preparandosi per ospitare il cast e la troupe che saranno impegnati nella realizzazione delle sequenze ambientate a Grande Inverno.

A Corbet, dove vengono realizzati i passaggi ambientati a Delta delle Acque e altri luoghi dello show, continua invece il lavoro, così come ai Titanic Studios.

Le sequenze d’azione sembra abbiano causato qualche problema fisico a Gemma Whelan, l’interprete di Yara Greyjoy: l’attrice ha infatti condiviso online un’immagine scattata in ospedale, in cui scherza sugli indumenti che le sono stati offerti da un’infermiera, non avendo portato con sé dei cambi.

Alcuni membri del cast, invece, sono stati avvistati dai fan a Belfast e in aeroporto, probabilmente in partenza con destinazione Los Angeles, in vista della cerimonia di consegna dei premi Emmy.

https://www.instagram.com/p/BKZAOZ5jYc5/

Che ne pensate? Cosa accadrà nella settima stagione della serie?

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming