Dopo aver preso parte alla cerimonia di premiazione della 68° edizione degli Emmy (qui tutti i vincitori), il cast di Game of Thrones ha fatto ritorno a Belfast per continuare le riprese della settima stagione.

Sono stati davvero molti gli avvistamenti che si sono susseguiti nelle ultime ore, e difatti sul web sono affiorati degli scatti che comprovano la presenza sul set di diversi volti noti.

Ecco Kit Harington (Jon Snow) con indosso una delle casacche indossate dagli attori prima delle riprese

Gwendoline Christie (Brienne) si prepara ad andare sul set con lo stesso ‘outfit’ di Harington

E qui potete vedere il suo scudiero, Dan Portman (Pod)

Nello scatto seguente, Liam Cunningham (Davos)

Ecco Aidan Gillen (Ditocorto)

In questo altro scatto vedete colei che ha tutta l’aria di impersonare la controfigura di Sophie Turner (Sansa)

E infine qualcuno che non conosciamo ancora: sul set è stato avvistato questo bambino. Quale ruolo gli sarà stato affidato?

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese iniziate più tardi rispetto gli anni scorsi, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming