Molti importanti attori di Game of Thrones sono giunti a Belfast nelle scorse ore per poter prendere parte alle riprese della settima stagione dello show della HBO.

E dopo l’arrivo di Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Willaims (Arya Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister)Hafþór Júlíus Björnsson, Aiden Gillan e John Bradley, ora è stato confermato che anche uno dei grandi protagonisti della serie è giunto sul posto: si tratta di Peter Dinklage, l’interprete di Tyrion Lannister.

Per completezza, dato che ieri vi avevamo solo detto dell’arrivo di Bradley, ecco il primo scatto che lo immortala

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Via Winter is Coming