Le riprese della settima stagione di Game of Thrones si svolgeranno anche in Spagna e il sito Los Siete Reinos ha provato a capire per quali sequenze saranno utilizzate le location scelte per la produzione.
Una delle aree è quella di Malpartida e dovrebbe essere utilizzata per circa un mese, da metà novembre a metà dicembre, probabilmente per girare delle sequenze di battaglia. Inizialmente si era parlato di un possibile scontro sulla costa di Los Barruecos, ora si è aggiunto che a Las Breñas si trova però un’area privata che verrà sfruttata per un epico momento dello show che vedrà coinvolte circa 500 comparse e 100 cavalli. L’area costiera sarà invece utilizzata in modo limitata.

Il sito riporta inoltre la notizia che alcuni personaggi saranno al centro di alcune scene in cui vengono trasportati con delle portantine, e si tratterà probabilmente di qualche membro della famiglia Lannister o forse Olenna.

Al castello di Trujillo si lavorerà per tre giorni, a quanto pare forse ridotti a una sola giornata, intorno al 18 novembre, forse per utilizzarlo come sfondo per qualche scena poi modificata in CGI. Secondo alcune ipotesi la location potrebbe essere stata scelta per qualche evento che si svolgerà a Essos, considerando che la produzione ha richiesto delle comparse a cui potrebbe essere affidato il ruolo di schiave.
Per ora, tuttavia, non si ha alcuna conferma e bisognerà attendere qualche immagine scattata sul set per capire se c’è qualcosa di fondato nelle notizie emerse online.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella settima stagione?

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming