Cari fan di Gilmore Girls (Una mamma per amica), se la vostra massima aspirazione è sempre stata quella di vivere, almeno per un giorno, nell’adorabile Stars Hollow, meglio conosciuta come la casa di Lorelai e Rory Gilmore, allora il vostro momento è finalmente arrivato.

La cittadina di Washington Depot, in Connecticut, a cui Stars Hollow è ispirata, organizzerà un festival dedicato a Gilmore Girls nel fine settimana dal 21 al 23 ottobre 2016. Sì, avete letto bene, un Festival dedicato alla serie nella “vera” Stars Hollow e proprio alla vigilia della messa in onda su Netflix, il prossimo 25 novembre, del revival della serie.

Nel sito dedicato all’evento si legge: “Sedici anni fa, ci siamo innamorati di Stars Hollow ed ora avrete l’opportunità di vederla dal vivo. Stiamo animando la vera Stars Hollow. Benvenuti a Washington Depot. Speriamo di vedervi ad ottobre!

Washington Depot, Connecticut

Washington Depot, Connecticut

In occasione del Festival troverete un menestrello, un recital di danza, una “cena del venerdì” e, naturalmente, potrete bere cascate di caffè. Tutti i membri del cast sono stati inoltre invitati a prendere parte ai festeggiamenti ed alcuni di loro, tra cui Kelly Bishop (Emily Gilmore) e Yanic Truesdale (Michel Gerard), hanno già assicurato la loro presenza. Durante il Festival sarà inoltre possibile assistere alla proiezioni di alcuni dei più iconici episodi della serie, tra cui il pilot, il primo giorno, ed il finale di serie, l’ultimo giorno.

Il numero dei biglietti in vendita è limitato ed il costo varia dai 175 dollari, per un normale ingresso, ai 250 dollari per i biglietti VIP, che però risultano già esauriti.

Allora, siete pronti a partire per la vera Stars Hollow?

Fonte: Huffington Post