L’attrice Naya Rivera ha condiviso in un libro autobiografico molti aneddoti e curiosità sul periodo trascorso sul set di Glee.
Tra le pagine di Sorry Not Sorry: Dreams, Mistakes and Growing Up, l’interprete di Santana ha rivelato che le notizie relative alle sue discussioni con la collega Lea Michele erano fondate sulla verità ma esagerate dai media, nonostante durante le riprese ci fosse molta tensione, in particolare dopo che il suo personaggio ha acquisito maggiore importanza. Naya sostiene che Lea “Avesse qualche difficoltà nel separare il lavoro dalla loro amicizia lontano dal set“.
L’attrice ha aggiunto:

“Se mi lamentavo di qualcuno o qualcosa, pensava che fosse contro di lei. Dopo poco tempo ha iniziato a ignorarmi e alla fine siamo arrivati al punto in cui non mi ha rivolto la parola durante tutta la sesta stagione. Io e Lea non eravamo decisamente migliori amiche e dubito che ci siederemo mai insieme su un divano a pranzare una accanto all’altra”.

Naya ha poi proseguito sottolineando come uno degli autori di Glee le considerava i poli opposti di una stessa batteria e non si trattava di un buon mix, concludendo:

“Penso che Rachel, voglio dire Lea, non amasse dividere la scena”.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Naya? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine