Come sapete già, Showtime ha rinnovato Homeland fino all’ottava stagione, e ora notizia annuncia che dovrebbe essere proprio quella a chiudere la serie.

La sesta stagione è attualmente in produzione (nonostante l’infortunio di Rupert Friend), ed è stato lo showrunner e produttore esecutivo Alex Gansa ha dichiarare a Deadline che ha già in mente di dare un epilogo alle vicende di Carrie Mathison (Claire Danes).

Gansa ha infatti dichiarato che lui e il suo team stanno lavorando per dare alla serie un finale con l’ottava stagione, e sebbene il network non abbia dato conferma in tal senso, è già certo che agirà in sinergia con lo showrunner al fine di dare allo show una degna conclusione.

Fino qui le riprese di Homeland si sono svolte in Sud Africa, e la scorsa stagione è stata girata in Germania. Gansa ha dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di poter girare l’ottava stagione in Israele, anche al fine di potersi in qualche modo ‘ricongiungere’ con la serie israeliana dalla quale ha tratto ispirazione per creare Homeland, ovvero Prisoners of War.

Fonte: Deadline