Giungono nuove foto dal set newyorkese di Iron Fist, la serie di Netflix targata Marvel con protagonista Finn Jones che precederà – a livello temporale – l’attesissimo crossover The Defenders.

Nelle immagini – tutte disponibili su ComingSoon.net – Danny appare ferito in modo serio. Nei fumetti il personaggio è in grado di guarirsi da solo evocando la sua ki, ovvero richiamando tutte le energie dall’interno del suo corpo, quindi è possibile che le immagini testimonino una fase in cui lui non ha ancora imparato a farlo…

Iron Fist - Danny

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, ha come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. La serie arriverà nel 2017. Finn Jones farà il suo debutto nel finale della prima stagione di Luke Cage che debutterà venerdì 30 settembre su Netflix.

I film e le serie imperdibili