Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, con la dipartita di molti membri dell’originario gruppo, l’alchimia della nuova squadra dovrà essere ricostruita da zero, ma – in una recente intervista con Entertainment Weekly – Caity Lotz (Sara Lance/White Canary) ha spiegato come la permanenza di Sara nella Lega degli Assassini abbia fatto apprezzare al suo personaggio il modo in cui la Justice Society of America porta a compimento le sue missioni.

Sara non ha mai amato molto le persone che seguono troppo alla lettera le regole, ma dentro di lei ha anche quel lato militaresco che apprezza l’organizzazione e le missioni ben eseguite e quelli della Justice Society of America sono piuttosto capaci nel portare a compimento le proprie missioni e sono sicuri di loro, cosa che, per lei, è sia positiva che negativa.

The CW ha recentemente rilasciato la descrizione della seconda stagione che recita:

Dopo la sconfitta dell’immortale nemico Vandal Savage e dei Time Master corrotti che avevano cospirato insieme a lui, emerge una nuova minaccia. Il dottor Nate Heywood (Nick Zano), un originale e affascinante storico, viene coinvolto nell’azione dopo aver fatto una scioccante scoperta – le Leggende sono perse nelle pieghe del tempo. Nate deve trovare un modo di salvare l’amato team di eroi e malviventi della prima stagione, composto dal milionario ed inventore Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un esoscheletro con il potere di rimpicciolirsi, noto come Atom, Sara Lance (Caity Lotz), White Canary, una qualificata killer, il professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che formano insieme il meta-umano Firestorm e Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un famigerato criminale. Quando le Leggende incontrano la J.S.A (Justice Society of America, i precursori della Justice League della DC) negli anni ’40, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si unisce al team che torna insieme con un mistero che resta in sospeso, il fato del capitano Rip Hunter (Arthur Darvill). Le leggende continueranno così la loro missione di proteggere la linea temporale dalle aberrazioni del tempo – cambiamenti storici che potrebbero portare a catastrofiche conseguenze. Quando Nate, il nipote di Commander Steel della J.S.A., si ritrova con dei poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe che è dentro di sé. Le Leggende infine si scontreranno con nemici dal passato e dal presente per salvare il mondo da una misteriosa minaccia.

La seconda stagione di Legends of Tomorrow inizierà giovedì 13 ottobre su The CW.

Fonte: comicbookmovie