Netflix ha diffuso due nuovi character poster della serie Luke Cage, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 30 settembre.
Le immagini sono dedicate a Shades Alvarez, il villain interpretato da Theo Rossi, e Mariah Dillard, la sorella di Cornell Stokes che vuole rendere Harlem un luogo migliore nonostante il fratello sia attivo nel mondo del crimine, che è interpretata da Alfre Woodard.

Ecco le locandine:

lukecage-shades

lukecage-mariah

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Luke Cage sarà ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones. Composta da 13 episodi, la serie vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Simone Missick (Misty Knight), Theo Rossi (Shades), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Rosario Dawson (Claire Temple) e Sonia Braga (Soledad Temple). Cheo Hodari Coker ha scritto i primi due episodi ed è showrunner oltre che produttore esecutivo assieme a Jeph Loeb di Marvel TV.

Questa la sinossi ufficiale dello show:

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

I film e le serie imperdibili