Netflix presenta oggi al suo pubblico la clip “Be King”, tratta dalla sua serie originale targata Marvel Luke Cage – al via sulla nota piattaforma in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal prossimo 30 settembre 2016.

Qui di seguito il video, che vede come protagonista Mahershala Ali (House of Cards) nel ruolo del signore della droga Cornell “Cottonmouth” Stokes, dotato di una forza sovrumana

La serie segue il successo degli altri due Marvel – Daredevil e Jessica Jones – in attesa del debutto di Iron Fist e de I difensori.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Nel cast Mike Colter nel ruolo del protagonista Luke Cage,  Mahershala Ali è Cornell “Cottonmouth” Stokes, Alfre Woodard è Mariah Dillard, Simone Missick è Misty Knight, Theo Rossi è Shades, Frank Whaley è Rafael Scarfe e Rosario Dawson è Claire Temple.

I produttori esecutivi sono Cheo Hodari Coker (SouthLAnd, Ray Donovan) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones).

I film e le serie imperdibili