L’attrice Yunjin Kim ha annunciato che non ritornerà nella quinta stagione di Mistresses, in cui ha il ruolo della dottoressa Karen Kim.
Nel season finale dello show si è infatti mostrato un funerale, proprio quello del personaggio della Kim, mostrato in precedenza mentre era aveva un incidente che coinvolgeva anche la sua tata Lydia (Alanna Masterson), alle prese con propositi suicidi.
La puntata aveva poi compiuto un salto in avnati nel tempo di un anno e si mostrava April, la migliore amica di Karen, che avvistava una donna simile a lei e scopriva che le ceneri della donna non erano mai state consegnate al fratello in Corea, facendo emergere l’ipotesi che fosse ancora in vita. La storia si era però conclusa con un’altra donna interpretata da Hina Abdullah che entrava nel negozio di April e si presentava sostenendo che si trattava di Karen Kim.

Per ora il network ABC non ha ancora rinnovato Mistresses che ha ottenuto un calo di ascolti rispetto alla precendente stagione pari a 3.1 milioni di dollari e a un rating di 0.7.

Fonte: TVline