Kevin Connolly (Entourage) si è unito al cast di Pitch, nuovo drama di FOX ambientato nel mondo del baseball in arrivo tra meno di due settimane.

Ambientata nel mondo del baseball, Pitch è sviluppata da Dan Fogelman e ha come protagonista Ginny (Kylie Bunbury), una giocatrice di baseball che diventa la prima donna a giocare nel campionato nazionale più importante. Mark-Paul Gosselaar interpreterà Mike Lawson, un giocatore affascinante e sicuro di sé destinato a entrare nella Hall of Fame. Mike conquista le donne dentro e fuori il campo e non sa come comportarsi nell’affrontare l’evidente attrazione che prova nei confronti di Ginny. Dopo un iniziale scetticismo i due inizieranno ad avere un feeling reale.

Connolly apparirà in diversi episodi con un ruolo chiave, quello di Charlie Graham, il presidente delle operations dei San Diego Padres. Descritto come giovane, affascinante e di ispirazione, il suo modo di fare caloroso e il suo entusiasmo vengono contraddetti dalla sua volontà ferrea e spietata con cui si approccia al mondo del baseball.

Pitch debutterà sul canale statunitense nazionale FOX il 22 settembre.

Fonte: THR