La vita di Roadies è stata meno lunga del previsto, dato che non è andata oltre la prima stagione.

Dopo il debutto tutt’altro che esaltante avvenuto ad agosto, Showtime ha infatti annunciato la cancellazione della dramedy di Cameron Crowe prodotto da J.J. Abrams.

Crowe, poco dopo la cancellazione, ha reso pubblica la seguente dichiarazione:

Grazie a Showtime e a J.J. Abrams per l’opportunità di realizzare la prima e unica stagione di Roadies. La mia mente continua a girare per via dei picchi vertiginosi raggiunti lavorando con questi epici cast e crew. Anche se avremmo potuto raccontare altre cento storie, questo percorso si conclude con un racconto completo di musica e amore lungo dieci ore.

Tanta riconoscenza va ai nostri sensazionali attori e alla crew che ha vissuto e respirato queste storie e questi personaggi con tutto il cuore. Un grande grazie ai nostri fan che hanno guardato la serie e che si sono affezionati a noi. Ci rivedremo presto con un nuovo progetto… e diversi degli stessi attori, ne sono certo.

Roadies era incentrata sulle vite di chi lavora nel dietro le quinte del tour di una band rock, seguendone i momenti romantici, difficili, divertenti e drammatici. Il cast principale dello show era composto da Luke Wilson e Carla Gugino nei ruoli – rispettivamente – di un tour manager e della responsabile della produzione, e poi da Imogen Poots, Rafe Spall,Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Machine Gun Kelly e Ron White

Fonte: TV Line