Un nuovo video ‘first look’ di Scream Queens ci porta dietro le quinte della serie, dove gli attori del cast principale parlano della nuova stagione definendola più divertente ma anche più spaventosa. E non solo.

Il video, disponibile qui di seguito, ci mostra l’infatuazione di Chanel per il dottor Brock Holt (John Stamos), e la sua interprete Emma Roberts qualche tempo fa aveva fatto intendere che il suo personaggio avrà un debole anche per il dottor Cassidy Cascade (Taylor Lautner, che descrive il medico come un ‘viagra femminile’)

https://youtu.be/LPPzZUMOaHY

Se volete sapere tutto sulla seconda stagione di Scream Queens, cliccate qui.

La seconda stagione farà il suo debutto il 20 settembre 2016 su Fox USA. Oltre ai nuovi ingressi – John Stamos, Taylor Lautner, Cecily Strong, Colton Haynes e James Earl, torneranno Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Keke Palmer, Niecy Nash, Glen Powell e altri ancora. La seconda stagione sarà ambientata nell’ospedale acquistato da Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) che si occuperà dei casi clinici più disperati (ovviamente parliamo delle Chanel che, uscite di prigione, “cercano di rimanere glam nonostante siano in rovina e siano costrette a lavorare”).