La settima stagione di Shameless prenderà il via sugli schermi americani il 2 ottobre su Showtime ma, grazie al sito Huffington Post si può dare uno sguardo a quanto accadrà nei prossimi episodi grazie a uno sneak peek in cui c’è spazio per alcune interviste e clip inedite.
L’attore William H. Macy spiega nel video:

“Nell’ultima stagione ci siamo ritrovati tutti completamente a terra e in ginocchio, e una delle ultime scene era quella della mia amata famiglia che mi portavano nel fiume e mi ci gettavano dentro”.

Potete vedere l’interessante video a questo link.

I nuovi episodi saranno ambientati un mese dopo il finale della sesta stagione, con i Gallagher pronti per un’altra incredibile estate. Alcuni di loro finalmente riusciranno a sistemare le cose, e ci sarà spazio per alcuni cambiamenti.
Quando Frank si risveglia dal coma scopre che le persone amate si sono dimenticate di lui e dichiara guerra, Gallagher vs. Gallagher. Ma Fiona è troppo impegnata a migliorare la propria vita per preoccuparsi di quella di Frank e ora, dopo un devastante tradimento, è pronta a lottare per evitare che qualcuno la ostacoli nel suo lavoro come manager di Patsy’s. Lip conclude invece il suo periodo in rehab e ha un nuovo approccio ai suoi problemi, oltre ad avere una visione cupa del futuro, mentre Ian vive un periodo positivo ed è anche alle prese con una relazione stabile. Debby sta cercando ancora di capire come essere una brava madre per Franny, mentre Carl deve prendere delle importante decisioni ora che sta per diventare adulto. La nuova determinazione di Fiona potrebbe forse causare ulteriori problemi alla sua famiglia, ora che non c’è più lei a pensare a tutto?

Che ne pensate? Cosa accadrà negli episodi inediti della serie?

Fonte: HuffingtonPost