Nella giornata di ieri la BBC ha diffuso i primi due titoli degli episodi della quarta stagione di Sherlock che andrà in onda sugli schemi britannici tra qualche mese.
Scopriamo qualche anticipazione su quello che potrebbe accadere nelle puntate.

La prima si intitola The Six Thatchers, ispirato dal racconto The Six Napoleons scritto da Sir Arthur Conan Doyle, in cui il famoso detective interpretato sul piccolo schermo da Benedict Cumberbatch è impegnato nelle indagini riguardanti un uomo che distrugge delle statue raffiguranti Napoleone, eventi che portano poi a un omicidio. Le indagini intitolate The Six Thatchers erano state narrate online nel 2011, sul blog di John Watson, tuttavia non è chiaro se in tv si seguirà la stessa trama.

L’episodio successivo si chiamerà The Lying Detective, adattamento per il piccolo schermo di The Dying Detective. Nel racconto originale Sherlock sta morendo a causa di una malattia rara che ha contratto durante delle indagini. Watson (Martin Freeman) viene contattato per curarlo. Nella puntata dovrebbe apparire Toby Jones nel ruolo del malvagio Mr. Smith.

Steven Moffat aveva recentemente rilasciato come indizi le parole Thatcher e Smith, che si collegano ai titoli annunciati, e Sherrinford che dovrebbe essere legato al terzo episodio. Nessun dettaglio, invece, sulla quarta puntata della stagione.

Cosa vi aspettate dal ritorno di Sherlock? Lasciate un commento!

Fonte: TVGuide