L’attore Stephen Amell è ritornato a commentare la possibilità che venga scelto un altro attore a cui venga affidato il ruolo di Green Arrow  nelle versioni cinematografiche dei fumetti della DC.
L’interprete di Oliver Queen nella serie Arrow ha infatti dichiarato, parlando della possibilità che Freccia Verde abbia un ruolo nella Justice League e non sia affidato a lui, come accaduto con Grant Gustin e il suo Flash:

“Non ho il diritto di essere Oliver Queen anche sul grande schermo. Qualcuno lo ha interpretato prima di me. Qualcuno lo ha doppiato prima di me. Qualcuno reciterà la parte prima di me. Non credo che ci siano dei progetti che riguardano Oliver Queen nel DC Extended Universe, in base a quello che mi hanno detto alcune persone, ma non sarei sconvolto se la situazione cambiasse”.

Le dichiarazioni sono state fatte durante un panel organizzato in occasione del Salt Lake Comic-Con, ecco il video:

Arrow ritornerà sugli schermi di The CW mercoledì 5 ottobre. Nei nuovi episodi ci sarà spazio anche per alcuni flashback interessanti dedicati a Oliver Queen (Stephen Amell), alle prese con la criminalità russa.

Fonte: ComicBookMovie