Dopo solo 24 ore dal rinnovo di Stranger Things sono già cominciati i casting per i nuovi personaggi che popoleranno la seconda stagione della serie di Netflix. TVLine ha condiviso in esclusiva le descrizioni ufficiali di tre personaggi e a quanto pare Mike, Dustin e Will avranno una nuova migliore amica.

Matt e Ross Duffer introdurranno tre nuovi personaggi fondamentali, uno di questi si chiama Max – si tratta di una ragazza “forte e sicura di sé” (12-14 anni): il suo aspetto, i suoi comportamenti e i suoi hobby sembrano essere tipici dei ragazzi rispetto che alle ragazze di quel periodo. Max inoltre respinge il mezzo più usato a Hawkins – la bicicletta – per uno skateboard, che usa per muoversi tra le vie della città. Tutto questo è ancora più interessante se si considera il fatto che la season première della seconda stagione si intitola “MadMax“.

La descrizione di questo personaggio ha fatto storcere il naso a molti soprattutto se si prendono in considerazione le ultime dichiarazioni dei fratelli Duffer rispetto all’eventuale ritorno di Undici, che non hanno voluto confermare lasciando così i fan in sospeso.

Gli altri due personaggi che entreranno a far parte di Stranger Things sono Billy e Roman. Il primo è il fratello maggiore di Max, un ragazzo molto muscoloso e sicuro di sé che si muove per la città con la sua Camaro. Del personaggio di Roman si conosce poco se non che è un trentenne che ha subito una grossa perdita in tenera età e da allora è alla ricerca di vendetta.

Cliccando sul link qui sotto potete leggere tutti i dettagli che sono stati svelati sulla seconda stagione di Stranger Things. Che cosa ne pensate di questi tre personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

I film e le serie imperdibili