Il produttore Greg Berlanti ha rivelato qualche nuovo dettaglio sull’atteso crossover, di genere musical, tra Supergirl e The Flash.
Intervistato da IndieWire, il responsabile degli show targati The CW ha infatti dichiarato:

“Abbiamo finito di scrivere gli script dei crossover autunnali. Ora stiamo cercando di capire come produrli. Quella sarà probabilmente la cosa più difficile che gireremo in tutta questa annata. E ora lo facciamo con tre show! Ma la prossima settimana dovremo iniziare a parlare della musica. Ho qualche idea per il tono e lo stile nella mia testa, ma stiamo iniziando a parlarne ora. Voglio provare a ottenere un brano originale scritto per l’evento. Non appena avremo un accordo probabilmente faremo un annuncio riguardante le canzoni originali”.

Berlanti ha poi aggiunto che stanno trattando con alcuni compositori di grande talento e che si affronta la creazione dei crossover degli altri progetti per il piccolo schermo tenendo in considerazione le diverse realtà delle serie:

“Stiamo raccontando una storia unita: Supergirl parteciperà ma la trama non inizia lì. Ci sono ei personaggi che fanno la loro apparizione nel suo episodio, ma la storia inizia con la puntata di The Flash e poi passa ad Arrow e Legends of Tomorrow. Stiamo iniziando a ideare il nemico ma non andrà in onda prima della fine di Novembre. Nel periodo di tempo che ci divide da quel momento trascorreremo molto tempo creando gli effetti visivi. Oggi stavo tenendo in mano i tre copioni, sono 180 pagine di materiale e tre ore di storia, quasi una miniserie”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nei crossover?

The Flash ritornerà sugli schermi americani di The CW il 4 ottobre, Arrow il 5, Supergirl il 10 e Legends of Tomorrow il 13.

Fonte: ComingSoon.net